annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fatturazione vecchio gestore

8 RISPOSTE 8
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Contattali tu al servizio clienti dicendo che sul forum ti han detto che ti avrebbero contattato loro, ma così non è stato.

Gian00
Grande
Grande
Ecco maialettigianluca8@gmail.com
Contattatemi
0 Kudos
Gian00
Grande
Grande
No
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

non ti hanno contattato?

0 Kudos
Gian00
Grande
Grande
Come posso fare per cambiare la fatturazione
0 Kudos
Gian00
Grande
Grande
La fatturazione su Google play avviene ancora dal vecchio gestore
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flaran,
ti contattiamo in privato per effettuare le verifiche e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
A presto!

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Continua a farti fattura in che senso? La portabilità è avvenuta correttamente?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
flaran
Grande
Grande

Buongiorno, sono passato a ho il 6/8/2018 ... il vecchio gestore (TIM) continua a farmi fattura, perchè mi dice che HO non ha comunicato il passaggio ... cosa devo fare ?

 

0 Kudos