annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fatture

Gaetano54
Grande
Grande

Buongiorno,
Sono registrato con codice fiscale e avrei bisogno di inserire la p.iva nel mio conto per ricevere le fatture da detrarre. Come posso fare?Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano54, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità.  Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione:  la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tony.1973
Grande
Grande
Buongiorno
Non mai mai ricevuto le fatture di ricarica potete inviarmele
Grazie
0 Kudos
Tony.1973
Grande
Grande
Buongiorno Josefhime,
Essendo un azienda ed essendomi registrato come una azienda ogni volta che faccio una ricarica dove è per legge emettermi la fattura e non devo mandare un modulo per richiederla.
Mi faccia sapere altrimenti cambio operatore.
Sono sincero mi scoccia aver perso un anno di fatturazione di ricariche
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony.1973, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando l'apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Per maggiori dettagli o per l'invio del modulo, qualora non ne fossi in possesso, ti invito a rispondere al messaggio privato che ti è stato inoltrato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos