La portabilità del mio vecchio numero in Ho, mi resta ferma sulla richiesta della firma elettronica avanzata, non riesco più a procedere. Ecco i miei dati: Caterina P*******, 01/01/19**, sa****************@gmail.com 340*******
Ciao @nat72, prova a installare nuovamente l'App e se ancora non funziona scaricala se puoi su un dispositivo diverso e verifica se riesci a completare l'operazione (cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sono appena passata ad ho e devo chiedere la portabilità del numero ma la app si blocca sulla pagina " Richiedo la firma elettronica avanzata". Ho urgente bisogno di finire la procedura perchè col mio vecchio numero ci lavoro. A nessuno dei numeri di telefono indicati per l'assistenza risponde un essere umano.
Salve,quando faccio la portabilità del numero mi si blocca su firma elettronica avanzata, cosa devo fare? Grazie