annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fino a quando abuserete?

Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
è il mio 17esimo giorno di attesa portabilità
state infrangendo una dozzina tra leggi regolamenti e delibere della Agcom:fino a quando abuserete della mia pazienza?
2 RISPOSTE 2
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa mia situazione! Alla seconda richiesta di portabilità. Come minimo gli ci pagano l’indennizzo!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1965, se la tua richiesta risulta in lavorazione devi sollecitare il tuo nuovo operatore. Considera che un gestore telefonico può eseguire , algiorno, un numero limitato di portabilità in ingresso, superato tale limite tutte le richieste in eccesso vanno in coda e gestite successivamente. Le portabilità in uscita sono gestite dall'operatore di atterraggio, ho. non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche, tranne nel caso in cui la pratica venga bocciata, in questo caso vuol dire che i dati forniti non sono corretti (un esempio potrebbe essere il seriale errato) ma non è questo il tuo caso, in quanto scrivi di essere in attesa da oltre 17 giorni. Resto a tua disposizione

0 Kudos