annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

furto dati sim sostitutiva

stefano19741
Grande
Grande
buonasera
ho provato a chiedere a diversi negozi ma dicono di non averle.
è possibile ricevere la nuova sim a casa?
aspetteroassimo un paio di giorni se non avrò risposta passerò subito ad un nuovo operatore.
Non ho tempo da perdere ad andare in giro a cercare una sim.
attendo riscontro grazie
5 RISPOSTE 5
Lele89ba
Grande
Grande

ciao, anchio sto impazzendo per la sostituzione sim visto l'enorme danno fatto ai clienti..dopo quasi 3 anni! se non dovessero provvedere cambio con iliad.

 

0 Kudos
Pier71
Grande
Grande
Buonasera , io dopo aver parlato con un operatore che mi ha risposto che hanno iniziato a rifornire i negozi abbastanza in fretta, oggi finalmente il negozio ne ha ricevute 20 e sono riuscita a sostituire le mie due sim, speriamo in bene
0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono andato a Iliad ma non mi stanno passando il numero, doveva passare oggi , ho telefonato al numero verde Iliad , mi hanno detto che forse passerà il 12 ... aspetto se non passa ho paga una multa ogni giorno ...
0 Kudos
Frances12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato una richiesta di disattivazione della mia sim e numero telefonico ma non ho ancora avuto conferma della presa in carico. Se chiedessi solo la portabilità con un'altro operatore, quindi cambiando il numero seriale della sim ma non il numero telefonico, correrei ancora rischi riguardo il furto dati? Non ho ricevuto il messaggio, ma preferirei essere sicura che nessuno possa usare illecitamente i miei dati.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano19741,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos