MariaPis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dave99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2023
04:48 PM
Stesso problema. I giga dovrebbero essere 100, ma immediatamente dopo il rinnovo dell'offerta sono 41. Ora dopo due giorni ho sempre 41 giga invece di 100 e non ho ancora generato traffico. Potete sistemare? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2023
11:05 AM
Ciao @Matteo107, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Matteo107

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lu_22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
09:20 AM
Salve anche io ho lo stesso problema offerta rinnovata con tanto di SMS di conferma ma i giga non mi sono stati ricaricati
Matti6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
07:21 AM
Ho finito ì giga e non mi è stato ancora sistemato il problema del mancato aggiornamento giga e non riesco a far ripartire l’offerta nemmeno pagando! Adesso per me è un grosso problema! Urgenza di soluzione
Matti6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
06:35 AM
Aggiungo che ne ho. Assoluta urgenza per gestire apparati importanti da remoto! Mi era stato detto dal servizio clienti di usare normalmente ì giga residui senza problemi!
Matti6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
06:28 AM
Li ho sentiti qualche giorno fa e hanno detto che è stato un problema tecnico e avrebbero caricato ì giga partendo da chi era più vicino a finirli e comunque appena sotto i 5 giga! Ma ora ne ho uno ma nessuna ricarica giga!
Chiara.R91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
05:52 AM
Salve anch’io in data 6 gennaio 2023 hanno scalato l’importo ma non hanno rinnovato i giga. Richiedo accreditato giga grazie.
Matti6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2023
04:28 AM
Vorrei essere ricontattato al più presto perché come detto dall’operatore la mancata ricarica sei giga dovuta a problemi tecnici doveva avvenire al di sotto dei 5 giga ,ma ormai è già una giornata che sono al di sotto e non è avvenuta! HO URGENZA DEL RIPRISTINO DEI GIGA PER GESTIONE DI APPARECCHIATURE DA REMOTO!