annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga non ricaricati

ho.risolto Vai alla soluzione
Matti6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiungo che ne ho. Assoluta urgenza per gestire apparati importanti da remoto! Mi era stato detto dal servizio clienti di usare normalmente ì giga residui senza problemi!
0 Kudos
Matti6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho finito ì giga e non mi è stato ancora sistemato il problema del mancato aggiornamento giga e non riesco a far ripartire l’offerta nemmeno pagando! Adesso per me è un grosso problema! Urgenza di soluzione
0 Kudos
Lu_22
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema offerta rinnovata con tanto di SMS di conferma ma i giga non mi sono stati ricaricati
0 Kudos
Matteo107
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo107,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Dave99
Grande
Grande
Stesso problema. I giga dovrebbero essere 100, ma immediatamente dopo il rinnovo dell'offerta sono 41. Ora dopo due giorni ho sempre 41 giga invece di 100 e non ho ancora generato traffico. Potete sistemare? Grazie
0 Kudos
MariaPis
Grande
Grande
Ho lo stesso problema potete contattarmi
0 Kudos
Camimaika
Grande
Grande
Salve la ricarica mensile è stata effettuata ma i giga non si sono rinnovati.
Si chiede per cortesia il rinnovo dei giga.
Grazie
0 Kudos
Ale215
Grande
Grande
Salve, anche a me lo stesso problema, ho ricaricato ľ offerta ma i giga non sono ripartiti
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale215, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos