Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aggiungo che ne ho. Assoluta urgenza per gestire apparati importanti da remoto! Mi era stato detto dal servizio clienti di usare normalmente ì giga residui senza problemi!
Ho finito ì giga e non mi è stato ancora sistemato il problema del mancato aggiornamento giga e non riesco a far ripartire l’offerta nemmeno pagando! Adesso per me è un grosso problema! Urgenza di soluzione
Stesso problema. I giga dovrebbero essere 100, ma immediatamente dopo il rinnovo dell'offerta sono 41. Ora dopo due giorni ho sempre 41 giga invece di 100 e non ho ancora generato traffico. Potete sistemare? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.