annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga passi

Ciliegina
Grande
Grande
ho datto tutte le autorizzazioni ma il giga passi è sempre su zero
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ciliegina se hai dato tutte le autorizzazioni non devi fare più nulla ma controllare nel pomeriggio perchè non si aggiorna nell'immediato... ad esempio io nell'iphone ci guardo solo la sera giusto per tenere sotto controllo la sfida che io sia + avanti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciliegina, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede, spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ciliegina
Grande
Grande
Ho già provato ma non funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciliegina, verifica di aver dato il permesso ad accedere ai contapassi del tuo smartphone. Se hai un dispositivo IOS, per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso: 
Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.Se hai un dispositivo Android per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”.  Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos