annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(h)o telefono (h)o navigo!!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, Esatau, un cliente che ora non è più sul forum, questi personaggi li chiamava troll.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroHo, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Ed ecco qua l'ennesimo personaggio che prima inveisce e poi scopare nel nulla. 😂😂
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Interessante vedere come si è subito pronti a puntare il dito, quando basterebbe prima informarsi e poi eventualmente chiedere ulteriore supporto o spiegazioni... ma ovviamente troppa fatica.

Che poi.. evidentemente non è così importante dato che te ne accorgi dopo un mese. 🤔🤔

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono decine e decine di post su questo argomento.
Alchimia
Ma non sai niente del servizio Volte e dello spegnimento della rete 3G da parte di ho.mobile? Non è un disservizio, è lo stato attuale delle cose!
MauroHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io fino ad un mese fa chiamavo e potevo navigare in internet CONTEMPORANEAMENTE anche con ho.
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
E con la bella rispostina automatica tipo "stiamo lavorando costantemente per un servizio sempre migliore" non mi ci posso pulire nemmeno quando sono al bagno!!!
0 Kudos