annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(h)o telefono (h)o navigo!!!

MauroHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io fino ad un mese fa chiamavo e potevo navigare in internet CONTEMPORANEAMENTE anche con ho.
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
E con la bella rispostina automatica tipo "stiamo lavorando costantemente per un servizio sempre migliore" non mi ci posso pulire nemmeno quando sono al bagno!!!
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Alchimia
Top
Top
Ma non sai niente del servizio Volte e dello spegnimento della rete 3G da parte di ho.mobile? Non è un disservizio, è lo stato attuale delle cose!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono decine e decine di post su questo argomento.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Interessante vedere come si è subito pronti a puntare il dito, quando basterebbe prima informarsi e poi eventualmente chiedere ulteriore supporto o spiegazioni... ma ovviamente troppa fatica.

 

Che poi.. evidentemente non è così importante dato che te ne accorgi dopo un mese. 🤔🤔

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Ed ecco qua l'ennesimo personaggio che prima inveisce e poi scopare nel nulla. 😂😂
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroHo, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00, Esatau, un cliente che ora non è più sul forum, questi personaggi li chiamava troll.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Sara00, Esatau, un cliente che ora non è più sul forum, questi personaggi li chiamava troll.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.

Scusate ma per postare su questo forum bisogna avere per forza una sim ho, di che stiamo parlando?

Poi certo, le altre compagnie potrebbero decidere di aumentare gli utenti della concorrenza per venire a trollare sul forum.... Smiley Indifferente

 

Per quanto mi riguarda sono un cliente reale, anzi 2, visto che siamo passati a ho insieme a mia moglie e faccio parte delle "decine di post" (aggiungo senza risposta) riguardo l'argomento VoLTE.

 

Qualcuno mi può cortesemente spiegare per filo e per segno per quale motivo ci deve essere una lista di device "autorizzati" per il VoLTE? E per quale motivo ci sono post di persone con quei device a cui non funziona comunque?

Se il mio device (Blackberry DTEK50) supporta il VoLTE, dovrebbe funzionare, punto.

 

Forse è una questione di aree geografiche coperte a macchia di leopardo? Vodafone in tutta onestà e trasparenza dovrebbe pubblicare una mappa di copertura del servizio, in modo che gli utenti sappiano a cosa vanno incontro.

 

Non minaccio di cambiare operatore giusto perchè sono appena passato in ho e la tariffa è conveniente, poi in casa con il Wi-fi ci si arrangia anche durante le telefonate, mentre fuori casa non ho particolari esigenze...

Detto questo, "disservizio" a parte, è la poca chiarezza che fa girare le scatole...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, per postare bisogna avere una SIM HO, hai ragione.
Costa 5,99€. La compri, ti iscrivi al Forum e poi non la ricarichi più.
In questo modo puoi postare per un anno. Scaduto l'anno ci rimetti su €10 e riparti per altri 12 mesi.
Non credo sia un investimento pazzesco per una compagnia telefonica visto quello che investono in pubblicità. 5 infiltrati costerebbero €30. Fattibile no? Magari non devi pagare neanche le persone perché sono già tuoi dipendenti.
Io la prova che queste cose accadono l'ho avuta col mio collega che lo faceva per un partito politico intervenendo sui forum dei quotidiani. E non hai mai sentito parlare della 'Bestia' di Salvini ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul Volte io non sono un tecnico e non ti so dire. Ma ho letto su MMW che, per esempio, sul 5G non basta avere un telefono 5G. La compagnia deve prevedere il 5G per quello specifico telefono. Senza fare nomi, una nota compagnia ha il 5G ma, almeno mesi fa, gli Apple non erano abilitati.
0 Kudos