annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(h)o telefono (h)o navigo!!!

n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, almeno tu mi hai degnato di una risposta più plausibile di quelle dei vari capi hofficina, che chiedono esclusivamente dati personali che dovrebbero già avere (visto che il login sul forum corrisponde al numero di cellulare) e poi spariscono.

 

Detto ciò, se la compagnia non investe per abilitare tutti i device che lo prevedano al VoLTE perderà una bella fetta di clienti.. Non poter navigare quando si telefona era tollerabile ai tempi del Nokia N95, ma siamo nel 2021 ragazzi....

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io però sono solo un cliente come te
0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guarda vista la tua partecipazione al forum il dubbio mi è venuto, facciamo che mi fido Smiley Molto-felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io consiglio continuamente di triangolare per avere un'offerta migliore. Ho scritto addirittura un post dove spiego bene come fare e ogni tanto lo rimando in cima.
Un dipendente di HO verrebbe fucilato se lo proponesse 😁
Poi io sono in HO da gennaio 2020. Per questo ho tanti post.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M15...
Milly12-07
Grande
Grande
Buona sera.
Ho seguito le istruzioni di questo post ma nulla è cambiato e cliccando sul link, mi si apre una finestra con scritto
Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non validi
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Milly12-07 

 

il tuo smartphone rientra tra quelli della lista dei compatibili con il servizio "VoLTE" di ho.?

se no c'è un alta probabilità che puoi attivare il volte del cellulare coi codici ma che poi non vada comunque con ho....,

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly12-07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos