annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(h)o telefono (h)o navigo!!!

16 RISPOSTE 16
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly12-07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Milly12-07 

 

il tuo smartphone rientra tra quelli della lista dei compatibili con il servizio "VoLTE" di ho.?

se no c'è un alta probabilità che puoi attivare il volte del cellulare coi codici ma che poi non vada comunque con ho....,

0 Kudos
Milly12-07
Grande
Grande
Buona sera.
Ho seguito le istruzioni di questo post ma nulla è cambiato e cliccando sul link, mi si apre una finestra con scritto
Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non validi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io consiglio continuamente di triangolare per avere un'offerta migliore. Ho scritto addirittura un post dove spiego bene come fare e ogni tanto lo rimando in cima.
Un dipendente di HO verrebbe fucilato se lo proponesse 😁
Poi io sono in HO da gennaio 2020. Per questo ho tanti post.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M15...
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guarda vista la tua partecipazione al forum il dubbio mi è venuto, facciamo che mi fido Smiley Molto-felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io però sono solo un cliente come te
0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, almeno tu mi hai degnato di una risposta più plausibile di quelle dei vari capi hofficina, che chiedono esclusivamente dati personali che dovrebbero già avere (visto che il login sul forum corrisponde al numero di cellulare) e poi spariscono.

 

Detto ciò, se la compagnia non investe per abilitare tutti i device che lo prevedano al VoLTE perderà una bella fetta di clienti.. Non poter navigare quando si telefona era tollerabile ai tempi del Nokia N95, ma siamo nel 2021 ragazzi....

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul Volte io non sono un tecnico e non ti so dire. Ma ho letto su MMW che, per esempio, sul 5G non basta avere un telefono 5G. La compagnia deve prevedere il 5G per quello specifico telefono. Senza fare nomi, una nota compagnia ha il 5G ma, almeno mesi fa, gli Apple non erano abilitati.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, per postare bisogna avere una SIM HO, hai ragione.
Costa 5,99€. La compri, ti iscrivi al Forum e poi non la ricarichi più.
In questo modo puoi postare per un anno. Scaduto l'anno ci rimetti su €10 e riparti per altri 12 mesi.
Non credo sia un investimento pazzesco per una compagnia telefonica visto quello che investono in pubblicità. 5 infiltrati costerebbero €30. Fattibile no? Magari non devi pagare neanche le persone perché sono già tuoi dipendenti.
Io la prova che queste cose accadono l'ho avuta col mio collega che lo faceva per un partito politico intervenendo sui forum dei quotidiani. E non hai mai sentito parlare della 'Bestia' di Salvini ?
0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Sara00, Esatau, un cliente che ora non è più sul forum, questi personaggi li chiamava troll.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.

Scusate ma per postare su questo forum bisogna avere per forza una sim ho, di che stiamo parlando?

Poi certo, le altre compagnie potrebbero decidere di aumentare gli utenti della concorrenza per venire a trollare sul forum.... Smiley Indifferente

 

Per quanto mi riguarda sono un cliente reale, anzi 2, visto che siamo passati a ho insieme a mia moglie e faccio parte delle "decine di post" (aggiungo senza risposta) riguardo l'argomento VoLTE.

 

Qualcuno mi può cortesemente spiegare per filo e per segno per quale motivo ci deve essere una lista di device "autorizzati" per il VoLTE? E per quale motivo ci sono post di persone con quei device a cui non funziona comunque?

Se il mio device (Blackberry DTEK50) supporta il VoLTE, dovrebbe funzionare, punto.

 

Forse è una questione di aree geografiche coperte a macchia di leopardo? Vodafone in tutta onestà e trasparenza dovrebbe pubblicare una mappa di copertura del servizio, in modo che gli utenti sappiano a cosa vanno incontro.

 

Non minaccio di cambiare operatore giusto perchè sono appena passato in ho e la tariffa è conveniente, poi in casa con il Wi-fi ci si arrangia anche durante le telefonate, mentre fuori casa non ho particolari esigenze...

Detto questo, "disservizio" a parte, è la poca chiarezza che fa girare le scatole...

0 Kudos