Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
09:13 AM
Sara00, Esatau, un cliente che ora non è più sul forum, questi personaggi li chiamava troll.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.
Gente che posta tanto per postare. Io penso anche che ci siano membri del forum pagati da compagnie concorrenti. Le aziende presidiano i forum dove si parla di loro. Un mio ex collega la sera lavorava per un partito politico proprio su i forum. E non vedo perché non dovrebbero fare così anche certe aziende. Quando vedo certi post buttati lì, che gettano fango e poi non hanno alcun seguito il dubbio mi viene proprio.
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-04-2021
08:24 AM
Ciao @MauroHo, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2021
11:03 PM
Interessante vedere come si è subito pronti a puntare il dito, quando basterebbe prima informarsi e poi eventualmente chiedere ulteriore supporto o spiegazioni... ma ovviamente troppa fatica.
Che poi.. evidentemente non è così importante dato che te ne accorgi dopo un mese. 🤔🤔
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
MauroHo

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2021
10:24 PM
Io fino ad un mese fa chiamavo e potevo navigare in internet CONTEMPORANEAMENTE anche con ho.
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
E con la bella rispostina automatica tipo "stiamo lavorando costantemente per un servizio sempre migliore" non mi ci posso pulire nemmeno quando sono al bagno!!!
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
E con la bella rispostina automatica tipo "stiamo lavorando costantemente per un servizio sempre migliore" non mi ci posso pulire nemmeno quando sono al bagno!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »