annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Fate pena

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
upload un po' calante in ultimi Speed test , quando capita a me modalità aereo 2 secondi e balza a 29 mbps
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come già scritto più volte la propria esperienza personale non fa testo. Io continuo a navigare intorno ai 30 Mbps sia Milano, che qui in Trentino. E credo che la stragrande maggioranza dei clienti abbia i miei risultati, altrimenti il forum avrebbe centinaia di migliaia di segnalazioni visto che i clienti sono oltre 2,5 milioni. Quindi il consiglio che ti do io è di cambiare operatore visto che sfortunatamente nella tua zona HO funziona male.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Facciamo il pari con le mie chiamate, ogni volta oltre 20 minuti in attesa e poi giù la linea. Mai riuscito. Si vede che sei più fortunato
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho chiamato l'assistenza 3 volte e mi hanno risposto subito , ma non minuti pochi secondi d'attesa
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Francesco_77 tutti i giorni e così,non dipende dal telefono ma della linea che a tratti scompare pure, da qui mi hanno risposto che non ci sono problemi sulla mia linea, al servizio clienti non rispondono nemmeno dopo 20 Min di attesa e inutile fare tutte le prove che dici, già la conosco la pappardella che si sono imparati tutti a memoria
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , potrebbe anche essere un problema del tuo telefono e non del gestire di telefonia .
metti in modalità aereo , svuota la cache di tutto il dispositivo non perdi nulla è solo la cronologia temporanea , poi togli modalità aereo e ripeti il test.
fai sapere se hai risolto o sempre uguale
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Alle 0:53 connessione pessima 7,95mps in download
O,49 mps in upload
Dimostrabile dallo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=17u1f15
Il servizio clienti non risponde !! Non la consiglio a nessuno questo operatore, vi state facendo solo pubblicità negativa, avete pure il coraggio di dire che la rete può essere congestionata, che dipende dal dispositivo.
0 Kudos