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Intendevi dire: 

ho+ attivazione/rinnovo folle

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blasterr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
In attesa che a breve ti risponda qui un capo ho.fficina, potresti, se vorresti, sentire anche l'assistenza clienti al 192121 (opzione 9 per parlare con un operatore), magari ti riaccreditano il doppio addebito.
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

in seguito all'attivazione del servizio ho+ effettuata il 02/04/2024 mi e' stato addebitato l'importo di 1,99 € come descritto nelle condizioni contrattuali , dove viene riportato che l'attivazione dello stesso avviene al primo rinnovo utile dell'offerta voce/dati principale, cio' non costituirebbe un problema se non mi fosse statao riaddebitato il costo del servizio a distanza di 24 h con il rinnovo dell'offerta principale dati/voce ,  e' gia' accaduto  in precedenza ma non ci ho fatto caso attribuendo la decurtazione a qualche sms premium ....

 

evito di riportare le condizioni dell'offerta che sicuramente conoscerete benissimo. grazie per l'eventuale supporto .

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