annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bisogno del mio PUK

11 RISPOSTE 11
Sadete
Grande
Grande
O bisogno del puk per il numero 3792106315
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lin21, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta gratuitamente da qualsiasi gestore telefonico la nostra assistenza 800688788. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lin21. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Lin21
Grande
Grande
Ho bisogno del mio puk
0 Kudos
Lin21
Grande
Grande
Ho bisogno del mio puk
0 Kudos
Lin21
Grande
Grande
Ho bisogno del mio puk
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuguRock, A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .

GuguRock
Grande
Grande
Ho digitato male il pin ed ho bisogno del puk
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MERAB, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MERAB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamto al numero che ho trovato per l'estero

+39 3464448921 per chiedere il PUK ma non me l'ha dato

mi potete aiutare?

GRAZIE

0 Kudos