annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto la ricarica ma non riparte

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe.1, vorrei verificare. Rispondi al messaggio in privato. Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Domenico40
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica ieri il credito è stato scalato ma i giga non sono stati accreditati un aiuto per favore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico40, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
khadii
Grande
Grande
io ho fatto la ricarica mi ha preso i soldi ma non mi ha fatto riparto i giga
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @khadii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
1959
Grande
Grande
Ho fatto ricarica ma nn riparte
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1959,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bruno55
Grande
Grande
E' successo anche a me, oggi. Il bello che ho l'autoricarca ma, per qualche motivo, sono in negativo e questo è il secondo mese, quindi non parte l'offerta. Ora con l'autoricarica ci sara' il problema del 1,54 in negativo e ricominceremo daccapo, spero di no. Lascio qui il nome per un contatto vocale : Bruno D'Aquino. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno55,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Sarapcn
Grande
Grande
Salve, ho fatto la ricarica ma non mi è stata attivata nonostante l’operazione del pagamento sia stata approvata. Chiedo aiuto urgente
0 Kudos