annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto ripartire la offerta, ancora niente

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova97, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Giova97 Solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non ha risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Giova97
Grande
Grande
Ho fatto ripartire anche io l'offerta di solito tempo massimo di attesa 30 minuti ma ancora nulla
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r0d0,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

entro 48 h 

 

problemi tecnici 

0 Kudos
r0d0
Grande
Grande
ho fatto ripartire la offerta, ancora niente