annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una ricarica ieri sera pagando con Paypal, non mi è stata ancora accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
mr.agos
Grande
Grande

Salve, ieri sera ho fatto una ricarica dal sito pagando con Paypal ma a stamattina non mi sono stati ancora accreditati, quanto tempo deve passare ancora?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Piero81
Grande
Grande
Stesso problema riscontrato con autoricarica e accredito su paypal, risulta il pagamento effettuato ma il credito sulla sim non c'è

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
Piero81
Grande
Grande
Stesso problema riscontrato con autoricarica e accredito su paypal, risulta il pagamento effettuato ma il credito sulla sim non c'è
mr.agos
Grande
Grande

Scusate ma forse sono io che non capisco, su una risposta c'era scritto risolto, clicco per leggere come e risulta risolto anche il mio problema, è normale?


@mr.agos  ha scritto:

Salve, ieri sera ho fatto una ricarica dal sito pagando con Paypal ma a stamattina non mi sono stati ancora accreditati, quanto tempo deve passare ancora?


 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr.agos,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Marcored
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 15 euro il 2 febbraio 2020 alle ore 900 circa non mi è arrivata.in seguito ne ho fatta un altra e mi è arrivata. La 15 euro della prima è stata presa i soldi dove sono?
0 Kudos
surefire
Grande
Grande
salve mi serve un aiuto ho fatto la ricarica con postepay ieri sera e fin ora non e stata ancora accreditata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @surefire, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lorenzo999
Grande
Grande
Stesso problema. Come devo comportarmi?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Lorenzo999, inviaci in privato il dettaglio della  problematica riscontrata e il tuo numero, per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos

Non mi fa la ricarica
328*******
Antonello v******

0 Kudos