annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una ricarica ieri sera pagando con Paypal, non mi è stata ancora accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
Ceccobilecco
Grande
Grande

Ieri sera ho fatto due ricariche con paypal, una è stata accreditata, l'altra no. Chi devo contattare?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceccobilecco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ambro76
Grande
Grande
Salve, il 28 dicembre ricarica con paypal di 5 euro a Vei Srl, in maniera automatica ma non l'ho mai attivato. Sulla sim non risultano ma in cronologia Paypal sì. Ho fatto oggi una ricarica da 10 euro e li ho visti subito. Cosa è successo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ambro76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Elen2
Grande
Grande
Ho fatto ricarica ma ancora non mi sono stati accreditati i soldi e non posso chiamare... come faccio?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elen2 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata.

0 Kudos
Annadi1
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica con carta un'ora fa ma non mi risulta ancora.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annadi1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Ma161
Grande
Grande

Buongiorno, ho riscontrato il medesimo problema: ho ricaricato ieri sera verso le 21:30 e nonostante sia stato pagato, il credito sulla sim non risulta.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma161, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos