annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una ricarica ieri sera pagando con Paypal, non mi è stata ancora accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcored
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 15 euro il 2 febbraio 2020 alle ore 900 circa non mi è arrivata.in seguito ne ho fatta un altra e mi è arrivata. La 15 euro della prima è stata presa i soldi dove sono?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mr.agos,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

mr.agos
Grande
Grande

Scusate ma forse sono io che non capisco, su una risposta c'era scritto risolto, clicco per leggere come e risulta risolto anche il mio problema, è normale?

@mr.agos  ha scritto:

Salve, ieri sera ho fatto una ricarica dal sito pagando con Paypal ma a stamattina non mi sono stati ancora accreditati, quanto tempo deve passare ancora?

0 Kudos
Piero81
Grande
Grande
Stesso problema riscontrato con autoricarica e accredito su paypal, risulta il pagamento effettuato ma il credito sulla sim non c'è
mr.agos
Grande
Grande

Salve, ieri sera ho fatto una ricarica dal sito pagando con Paypal ma a stamattina non mi sono stati ancora accreditati, quanto tempo deve passare ancora?

0 Kudos