annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho , funziona negli USA

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello666, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione per altre informazioni o dubbi. Buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In USA la SIM ho. per funzionare si appoggerà ad una rete locale. Tu puoi scegliere o di andare a consumo, o di attivare il servizio ho.giramondo. Per saperne di più sul servizio, segui il seguente percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca USA e leggi regole, soglie e costi. Se sceglierai di attivare il servizio, tocca la scritta Attiva al primo utilizzo che ti compare.
Quando sarai in USA, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Accertati anche di avere il VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
Marcello666
Grande
Grande
Buongiorno,mi devo recare negli USA, volevo sapere se con voi la mia SIM è funzionante anche la o devo fare qualcosa di particolare ?
0 Kudos