Tiziano17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2024
04:44 PM
Buongiorno, ho esattamente lo stesso problema. Nonostante il roaming disattivato, mi sono stati scalati i 3€. Sempre negli USA
Josephine

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
barrabar

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-05-2024
03:39 PM
ma c'è qualche incaricato di ho. su questo forum?
o ci parliamo addosso tra di noi senza scopo?
o ci parliamo addosso tra di noi senza scopo?
barrabar

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2024
12:17 PM
impossibile, ho dati e roaming disattivati. Peraltro, proprio per evitare rischi di questo genere, ho un'app che monitora il traffico, e i dati mobili questo mese sono rimasti inesorabilmente a 0.
Ora mi è arrivato l'ennesimo sms "il tuo traffico è insufficiente per navigare", ma sono come sempre in WiFi.
A questo punto pare che i soldi vengano scalati automaticamente alla sottoscrizione dell'offerta e a ogni scoccare di mezzanotte, indipendentemente dal traffico effettuato o meno. Ma sull'app e sul sito non c'è scritto questo
Ora mi è arrivato l'ennesimo sms "il tuo traffico è insufficiente per navigare", ma sono come sempre in WiFi.
A questo punto pare che i soldi vengano scalati automaticamente alla sottoscrizione dell'offerta e a ogni scoccare di mezzanotte, indipendentemente dal traffico effettuato o meno. Ma sull'app e sul sito non c'è scritto questo
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2024
09:36 AM
Probabilmente sarai momentaneamente uscito dalla copertura WiFi e il tuo dispositivo avrà utilizzato la rete mobile. Ti consiglio per il futuro di disattivare la rete dati dalle impostazioni del tuo dispositivo quando ti colleghi ad una rete WiFi.
barrabar

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2024
04:22 AM
Mi trovo negli USA, ho attivato ho. giramondo la quale prevede che i soldi vengano scalati solo alla prima connessione della giornata.
Ora scopro che mi sono stati scalati all'attivazione anche se sono sempre stato solo in wifi, e mi è arrivata la notifica che non ho credito sufficiente per continuare a navigare... cui prodest?
Ora scopro che mi sono stati scalati all'attivazione anche se sono sempre stato solo in wifi, e mi è arrivata la notifica che non ho credito sufficiente per continuare a navigare... cui prodest?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »