annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.giramondo attivazione

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele411,.l'offerta ho.Giramondo si attiva dall'APP: la mia offerta>Estero>Scopri ho.Giramondo>Scopri i costi per paese. Una volta selezionato il paese dovrai cliccare su Attiva al primo utilizzo. Mantieni il Roaming attivo per tutta la permanenza in Canada. Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gabriele411
Grande
Grande
Come attivare H.o giramondo
Lo devo attivare prima di partire per Canada oppure se ho sufficiente ricarica viene attivato e addebitato giorno per giorno in caso di utilizzo a 3€ giorno, purché nei limiti giornalieri previsti?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laura139, grazie per il suggerimento. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
laura139
Grande
Grande
ho risolto. in app se i caratteri dello schermo sono grandi non è possibile vedere la parte sottostante della scheda in cui si trova il pulsante attiva.
ho diminuito i caratteri schermo e ho attivato giramondo. per chi avesse stesso problema provate così.
0 Kudos
laura139
Grande
Grande
ho effettuato una ricarica e ho provato ad attivare giramondo estero ma arrivata al paese con tariffe rimane bloccato su pagina stai per attivare senza andare avanti. non è unica segnalazione alla quale mi sembra non siano state date valide soluzioni.
0 Kudos