annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.giramondo non si è attivato il 22/08

5 RISPOSTE 5
GCP
Grande
Grande

Cari tutti, sono stato contattato qlc settimana fa (26/09 ore 20:06) dal servizio clienti sul numero 3339671673 ed ho di nuovo spiegato alla collega gentilissima il problema che ho segnalato e spero di essere riuscito finalmente ad illustrare la sequenza temporale del token ho.giramondo brasile del 22/08 che non si è attivato ed ha comportato un maggior consumo non dovuto (analoga sequenza temporale "fuori fase" per il 23/08, dove però il token si è attivato dopo la registrazione dei consumti del giorno - non dovuti se si fosse attivato per tempo il token): dopo quella telefonata il vuoto pneumatico! che succede? spero che le verifiche siano ultimate e che possiate provvedere celermente alle sistemazioni opportune sul credito residuo, cosa state aspettando? grazie e buon tutto da GC Poggi

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GCP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
GCP
Grande
Grande
Grazie per la risposta: ho.giramondo si era attivato regolarmente il giorno precedente 21/08 ed il successivo 23/08, solo per il 22/08 c'è stato il problema segnalato: cosa è successo? Dai movimenti di ricarica etc non si capisce l'ora in cui sono stati effettuati e perciò risulta difficile risalire alla consistenza del saldo (posso ricavare l'informazione dalle mail di ricevuta di paypal): nel caso di saldo capiente, mi sa che saranno da stornare i due movimenti di consumo dati e addebitare il costo di ho.giramondo per il 22/08, grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avevi a suo tempo cliccato su Attiva al primo utilizzo? E soprattutto, avevi ricevuto l'SMS che ti confermava l'attivazione del servizio, appunto al primo utilizzo?
0 Kudos
GCP
Grande
Grande
Cari, ho.giramondo non si è attivato il 22/08 e mi sono trovato due Addebiti per l'utilizzo di dati: come è possibile? Grazie in anticipo per le info, buon tutto
0 Kudos