annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. idea che non il cambio sim gratuito non sia sufficiente

bur96
Grande
Grande

Ho. letto l'ultimo comunicato da parte di ho. mobile; comunicato che è anche il primo, a dirla tutta: il primo comunicato dopo più di una settimana dall'infausto evento.

Non sono particolarmente soddisfatto, in generale, di questo comunicato

Lo trovo anzitutto molto vago e riduttivo: alludendo al fatto che siano stati rubati "solo i dati anagrafici e tecnici della SIM" state dando l'impressione, alle persone meno informatizzate, che sia una cosa da nulla, perché tanto "non sono stati rubati i dati di pagamento o di navigazione"; come se i dati anagrafici non siano dati altamente sensibili, no?

Altro appunto lo faccio sulle scusanti che sono state fornite: per quanto si possa parlar male del COVID-19, non mi pare un valido argomento a "ci hanno rubato un sacco di dati e non abbiamo idea, apparentemente, del come abbiano fatto".

Un ultimo punto che voglio portare alla discussione, a mio parere il più importante è: credete davvero che il cambio di sim gratuito sia anche lontanamente sufficiente a riparare a questo avvenimento? Avete già un piano per risarcire coloro che si sono trovati i propri dati (ricordo: dati sensibili) spiattellati su forum poco raccomandabili, o questo è tutto quello che avete da offrire?

Non so, chiedo.

Pace

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
computers
Grande
Grande
Sono assolutamente d'accordo, poi la ho. dovrebbe ripagarci dei danni che abbiamo subito, logicamente per negligenza nel gestire la cosa. Io direi almeno portare tutti o quasi a 100 giga.
0 Kudos
bur96
Grande
Grande

Anche 100gb non mi sembrano minimamente sufficienti

0 Kudos
Daniele274
Grande
Grande
A ****** i giga!!!!!
Qui si sta parlando di dati sensibili e il rimborso in caso di denuncia è morale e non so sinceramente a quanto possa ammontare un danno per un individuo che può fare dei miei dati chissà cosa.....
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@computers giga? spero tu stia scherzando....

 

baratti i tuoi dati personali per una manciata di giga? siamo seri per favore....

0 Kudos