Buongiorno, ho 6 numeri con questo operatore,(tutta la famiglia) ultimamente però le cose non sono molto chiare, navigazione nel pomeriggio molto lenta, opzioni ripartì molto cara, offerte poco competitive, non si può scegliere un'offerta piu bassa, offerte 5g inutili se non ai ha un 5g. Ho provato a contattare assistenza ma con risultati più da presa in giro e senza soluzioni. Pertanto a breve cambierò operatore, ci alcuni di questi che danno 300gb a 9€ e altri che ne danno 230 a7€. Vorrei sapere dalla Ho.Mobile perché
prendono in giro i clienti cambiando le carte in tavola aumentando i prezzi sui servizi come riparti e perché non si può retrocedere ad un'offerta più bassa? Avendo 6 numeri il mio massimo al mese è di 10€ , invece iniziate ad aumentare il costo delle tariffe, con la scusa del 5g con cui poi alla fine la velocità rimane pressoché uguale? Non ci sto a farmi prendere i giro. Cambio operatore. Sicuro non sarò il primo, e non sarò nemmeno l' ultimo,ormai per voi siamo solo mucche da mungere e da prendere in giro.. Il 5g ! Ahahaha