annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. n. Che voglio

mat.nxx
Grande
Grande
Ho pagato 4,99 € e deciso il mio numero personalizzato ma sezione cliente mi visualizza sempre vecchio numero.
quando sarà attivato il numero che ho scelto?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mat.nxx , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?   Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
mat.nxx
Grande
Grande

ho ancora 379********** avevo scelto e pagato altro numero.
chiedo mi vengano rimborsate 4,99 o risolto il problema assegnandomi numero scelto tramite app.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mat.nxx, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
mat.nxx
Grande
Grande
si persiste. quando viene risolto?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mat.nxx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos