3 RISPOSTE 3
Miry_spa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2020
10:22 PM
Salve,ho lo stesso problema, ho ricaricato online ma non mi arriva il credito.
Come posso risolvere?
Grazie
Come posso risolvere?
Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
10:08 AM
Ciao,devi contattare o in messaggio privato al primo operatore disponibile oppure al servizio clienti al fine di una verifica ti sapranno dire con maggior dettaglio la tua posizione.
Buona giornata.
Giacomo
Berton

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
09:50 AM
Buongiorno.
ho due numeri 349******* e 379*******.
vorrei che mi spiegaste innanzitutto perché aperti nello stesso giorno, hanno un credito residuo diverso anche se paghiamo lo stesso canone mensile.
inoltre sul 379 ho effettuato ricarica di 5 euro, addebitata sulla carta di credito come quella fatta il minuto prima sul 349 ma il credito non é risultato disponibile ed oggi ho dovuto ricaricare di nuovo. attendo Vs gentile contatto sul 379*******
Cordialmente