annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.tanti amici

Marika44
Grande
Grande

l'altro giorno ho invitato un amico ad ho. Subito dopo pochi giorni al mio amico sono arrivate a casa non una singola sim da attivare ma ben 3 sim. Come mai ne sono arrivate tre? La ricarica che dovremmo entrambi ricevere non verrà accreditata direttamente alla mia attuale sim e a quella che succevivamente lui attiverà?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

avrà fatto l'ordine di 3 sim 

0 Kudos
Accelleracers
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quale offerta hanno le sim aggiuntive?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Accelleracers, le SIM aggiuntive non hanno promozioni attive. Potrai quindi decidere di attivarle con un nuovo numero con l' offerta da 70 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 8.99 € al mese oppure richiedendo la portabilità del tuo vecchio numero da altro gestore, in questo caso l' offerta può variare a seconda del gestore di provenienza. Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata!

0 Kudos
Accelleracers
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta.

Quindi hanno bisogno di una prima ricarica? O il primo mese è incluso a prescindere dall offerta che si vuole attivare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Accelleracers, in fase di attivazione della SIM è previsto il pagamento dell costo di attivazione e della prima mensilità dell' offerta. Per eventuali ulteriori dubbi sono a disposizione in privato. Buona giornata.

0 Kudos