annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho turbo

Paky7
Grande
Grande
Salve ho attivato il turbo…È una cagata non arriva a 60 come c’è scritto ma a 49,4….Prima tutto ok ora sono settimane che internet è rallentato in maniera drastica…
10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non puoi andare a 60 se la banda può garantirti 49, anzi in alcuni momenti potrebbe andare anche a 1
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvatoreGX, ti ho contattato in privato. Buona serata!
 

0 Kudos
Mik811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon Pomeriggio... Ho attivato da circa una settimana ho turbo.. Ma non è per niente veloce.. Anzi va ancora più lento.. Infatti sto pensando di disattivarlo.. Come posso verificare. Grazie
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik811, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mik811
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato la procedura ma facendo lo speed test va comunque molto rallentato.. Massimo 4 in download.
0 Kudos
Carlo562
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Difatti anche io
Sono dei ladri
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik811,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik811, da una prima verifica effettuata sul tuo numero, non si evidenziano particolari anomalie e risulta un regolare uso della linea telefonica. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il servizio ho. turbo è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos