annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

ho.risolto Vai alla soluzione
antonio53
Grande
Grande

anch'io vorrei essere contattato per il medesimo motivo

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank58, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Frank58
Grande
Grande
Ho un Xiaomi note 3 e non riesco a fare funzionare l hot spot, solo con ho. Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
Frank58
Grande
Grande
Ho un Xiaomi note 3 e non riesco a fare funzionare l hot spot, solo con ho. Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta88,  Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Tony85
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema su Galaxy s7 edge come posso risolvere?
0 Kudos
Betta88
Grande
Grande
Ho provato a seguire le istruzioni per attivare l'hot spot sul mio android 5.1.1...ma non ci sono riuscita! Ho seguito quelle per esperti...come posso risolvere dato che vedo che molti ci sono riusciti??
0 Kudos
DortyFreak
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho preso ieri SIM ho. e non la rinnoverò più a causa nessu hotspot con macbook. Pessimi.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel6, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Manuel6
Grande
Grande
Salve,ma se volessi usare l'hotspot per collegarci la Xbox come faccio ad installare il programma zippato che dite..ho seguito tutti i parametri proposti e non c'è modo di collegarsi
0 Kudos