Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Frank58, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
Ciao @Betta88, Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho provato a seguire le istruzioni per attivare l'hot spot sul mio android 5.1.1...ma non ci sono riuscita! Ho seguito quelle per esperti...come posso risolvere dato che vedo che molti ci sono riusciti??
Salve,ma se volessi usare l'hotspot per collegarci la Xbox come faccio ad installare il programma zippato che dite..ho seguito tutti i parametri proposti e non c'è modo di collegarsi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.