annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Sbriky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Apro la finestra di comando e al comando adb shell ma dà:
Errore: no devices/emulators found
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbriky, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti buona serata.

0 Kudos
falco2
Grande
Grande
salve ho un samsung galaxy a5 2016 e non vá l hotspot mi sono recato in un punto vendita e mi hanno detto che l imprevisto é a causa del sistema android 7.0 che non risulta ancora l 'aggiornamento al 7.1 e di conseguenza non posso usare l hotspot.
risulta anche a voi ció? e qualcuno ha trovato soluzioni? grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falco2, ti ho contattato con un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona serata.

0 Kudos
Manuel6
Grande
Grande
Salve,ma se volessi usare l'hotspot per collegarci la Xbox come faccio ad installare il programma zippato che dite..ho seguito tutti i parametri proposti e non c'è modo di collegarsi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel6, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
DortyFreak
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho preso ieri SIM ho. e non la rinnoverò più a causa nessu hotspot con macbook. Pessimi.
Betta88
Grande
Grande
Ho provato a seguire le istruzioni per attivare l'hot spot sul mio android 5.1.1...ma non ci sono riuscita! Ho seguito quelle per esperti...come posso risolvere dato che vedo che molti ci sono riusciti??
0 Kudos
Tony85
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema su Galaxy s7 edge come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta88,  Ciao ***nome***, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos