Ciao @Carlo.Cal80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se ancora non riesci è probabile che il software del dispositivo non supporti il servizio. Effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, vorrei sapere se i Meizu M5 risultano ancora non compatibili con l'hotspot ho. oppure se il problema è stato risolto e come: avrei necessità di attivare l'hotspot da questo modello di telefono. Grazie
Ciao, mi sapete dire per favore se l'hotspot con sim Ho funziona su questi telefoni? Sul mio Meizu M5 purtroppo non funziona perciò devo cambiarlo.
Honor7s Honor8s Huaweiy5 Samsung GalaxyA10 Xiaomi Redmi 7a
Ciao @davide1969, sarai ricontattato dal reparto tecnico appena possibile. Buona giornata
Ciao @davide1969, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi un recapito telefonico sul quale posso contattarti e una fascia oraria in cui sei disponibile?
Buongiorno Rebecca, ho spostato la sim Ho su un HUAWEI Y635-L21 android 4.4.4 ma anche qui l'hotspot non funziona: per favore anche questo telefono rientra nella lista "nera"?
Ciao @davide1969, posso aiutarti io! Potresti indicarmi l'ultima versione Android installata sul tuo dispositivo? Resto in attesa, grazie e buona giornata