annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot Meizu M5

18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo.Cal80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  se ancora non riesci è probabile che il software del dispositivo non supporti il servizio. Effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Carlo.Cal80
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere se i Meizu M5 risultano ancora non compatibili con l'hotspot ho. oppure se il problema è stato risolto e come: avrei necessità di attivare l'hotspot da questo modello di telefono. Grazie

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

Ciao, mi sapete dire per favore se l'hotspot con sim Ho funziona su questi telefoni? Sul mio Meizu M5 purtroppo non funziona perciò devo cambiarlo.
Honor7s    Honor8s   Huaweiy5    Samsung GalaxyA10    Xiaomi Redmi 7a

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1969, sarai ricontattato dal reparto tecnico appena possibile. Buona giornata

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

domani dalle 16,30 alle 20,30 347*****grazie mille

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1969, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi un recapito telefonico sul quale posso contattarti  e una fascia oraria in cui sei disponibile?

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

Buongiorno Rebecca, ho spostato la sim Ho su un HUAWEI Y635-L21 android 4.4.4 ma anche qui l'hotspot non funziona: per favore anche questo telefono rientra nella lista "nera"?

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

ho provato, ma l'hotspot non funziona. Grazie comunque

0 Kudos
davide1969
Grande
Grande

Si tratta di Android 6.0 Ciao e grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide1969, posso aiutarti io! Potresti indicarmi l'ultima versione Android installata sul tuo dispositivo? Resto in attesa, grazie e buona giornata

0 Kudos