annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot non da internet al PC

FrancoV
Grande
Grande

Da molto tempo usavo un piccolo "TIM Easy 4G" come hot spot portatile per navigare con PC , usando una SIM  Vodafone,  

Ora  ho sostituito la SIM  Vodafone con una  SIM  "ho"  che avevo su un altro Smart, ho scritto tutti i parametri di configurazione seguendo le  indicazioni di HO.OFFICINA .  

Il  TIM Easy 4G    naviga, come puo, su internet, ma non mi passa piu la navigazione sul PC attraverso l'HOTSPOT.

La SIM  "ho" , provata   su altri  smart funziona perfettamente.

 

FrancoV

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FrancoV non mi è molto chiara una cosa se tu colleghi altri dispositivi all’hotspot di tim easy navigano tranquillamente mentre il pc no?
0 Kudos
FrancoV
Grande
Grande

Solo Tim easy naviga, altri smart e PC  no!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FrancoV sono andato a vedere cosa fosse tim easy perché non ne avevo idea, pensavo fosse una saponetta o comunque un modem. Se il telefono naviga e l’hot spot secondo me è un problema di configurazione dello stesso. Se fosse un blocco di tim sul telefono non dovrebbe proprio navigare. Prova a verificare i parametri oppure chiamare il servizio clienti al 192121. Certo se devi usarlo come dispotico forse ti conviene prendere un modem o una saponetta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoV, se i parametri inseriti sono corretti ma l'hotspot non funziona mentre non hai alcun problema quando la SIM è inserita in altri dispositivi significa che la problematica potrebbe dipendere dalla compatibilità dell'hotspot con il cellulare in questione soprattutto se si tratta di modelli datati o non più in commercio. Tuttavia vorrei effettuare delle verifiche, ti invito a rispondere al messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Cuz99
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, con iPhone 11 Pro e sim ho faccio da hotspot, l’xbox naviga il computer no… cosa potrebbe essere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cuz99, se la tua Xbox naviga connessa all'Hotspot del dispositivo in cui tieni inserita la Sim Ho. non è un problema di configurazione APN dell'Hotspot. Ti invito a fare dei controlli sul tuo Computer. Buona serata.

0 Kudos