annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot non funzionante.

lino4
Grande
Grande

Provato l'hotspot su 4 devices (Asus, Mediacom, Homtom, Wiko), lo stesso funziona solo su Wiko, con sms di autoconfigurazione. Per tutti gli altri modelli, sono state fatte, tutte le prove di configurazione manuali, illustrate nelle linee guida ma con esito negativo. 

7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sblocca il tethering da Android Debug Bridge, segui la guida per utenti esperti:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lino4, ti abbiamo scritto in privato e siamo in attesa di un tuo riscontro. Restiamo a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PM
Grande
Grande
Ciao, il mio hotspot non funziona da una settimana, funzionava prima ma ora quando collego con il mio laptop è scritto "no internet access" sul mio computer.. grazie
vortex_1
Grande
Grande

Non sei il solo. Ho provato tutte lel configurazioni possibili suggerite compresa quella che mi hanno inviato nel messaggio si configurazione e l'hotspot non funzionava. Poi ho provato la sim di un altro operatore e tutto funzionava senza problemi quindi non è un problema del telefono (LeTV Le 2 X526). La sim ho, tra l'altro mi impedisce  di cambiare il valore di MVNO e di eliminare gli APN Vodafone. Non vorrei essere incappato in una configurazione che Vodafone avesse mantenuto in violazione della delibera 68/18/CONS dell'AGCOM che diffidava Vodafone dall'applicare tariffe al tethering

0 Kudos
vortex_1
Grande
Grande

Prima di mettere le mani sul sistema operativo del telefono consiglio di provare la sim di un altro operatore per vedere se tutto funziona. Se con la sim dell'altro operatore tutto funziona, allora il problema non è del telefono ma della sim ho

0 Kudos
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se exduelist ha dato una soluzione, perché non sono stato informato visto che sono mesi ad aver chiesto aiuto, e solo dopo avervi chiesto se avete risolto, mi avete contattato senza successo poichè non ero disponibile.
0 Kudos
Laurita
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

idem, hai risolto?

0 Kudos