DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2022
03:06 PM
Ti capisco, son convinto che pure sostituendo la SIM il problema persiste.
Purtroppo ho. pare sia un operatore che utilizza i vecchi sistemi tecnici dismessi da Vodafone, la storiella della velocità bloccata e dei dati che si sono fatti rubare lo dimostrano.
Quando si prende un operatore di serie B come questo o altri, bisogna essere coscienti che già telefonare e navigare è grassa! Un tempo avevo CoopVoce, era un fulmine fino a quando un giorno il segnale mi lasciò a piedi dentro casa, quindi ecco perché son qua.
Purtroppo ho. pare sia un operatore che utilizza i vecchi sistemi tecnici dismessi da Vodafone, la storiella della velocità bloccata e dei dati che si sono fatti rubare lo dimostrano.
Quando si prende un operatore di serie B come questo o altri, bisogna essere coscienti che già telefonare e navigare è grassa! Un tempo avevo CoopVoce, era un fulmine fino a quando un giorno il segnale mi lasciò a piedi dentro casa, quindi ecco perché son qua.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2022
02:59 PM
Purtroppo ho.mobile ridenominata b.mobile, ha da sempre problemi con i terminali apple e non solo quelli! Di questo FaceTime più volte è stato discusso che non va dal lato Operatore, ma lo stesso non ha mai risolto, quindi un cliente arrabbiato ha diritto ad esserlo perché queste app degli iPhone sono la base del loro sistema.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2022
02:54 PM
... dopo oltre 6 mesi di prove.... è giunto il momento... oggi vado a fare la MNP!
Vi aggiornerò
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2022
05:04 PM
....se fosse così semplice l'avrei già risolto.....
i messaggi all'estero sono attivi....
Claudio84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2022
05:02 PM
Buona sera la soluzione è semplice bisogna chiamare l’assistenza telefonica e attivare l’invio di messaggi all’estero sul suggerimento dell’assistenza Apple, una volta attivato disattivate iMessage e FaceTime, riattivate le spunte spegnete e accendete il telefono e il gioco è fatto
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
05:46 PM
si.. !
auguri anche a Te, nella speranza che alle 00.00.01 resettino qualche server e tutto continui a rifunzionare!
Vins8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
05:44 PM
Dobbiamo pensare insieme allora a un nuovo gestore 
P.S. Auguri con anno nuovo, spero che allora le cose si risolveranno.

P.S. Auguri con anno nuovo, spero che allora le cose si risolveranno.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vins8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2021
05:39 PM
Però io non so cosa fare, perché a me sia iMessage che FaceTime servono. Provo forse a sostituire la sim, sennò dovrei pensare a quale altro gestore passare…