annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage

Vippo
Grande
Grande
Sono passato da Iliad a ho.mobile con iPhone. Tutto bene, anche i dati, tranne i servizi iMessage e Face Time che non si attivano nemmeno seguendo i suggerimenti trovati sul forum (reset ID Apple, etc). Che fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vippo, prova a seguire le seguenti indicazioni:

- Andare in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.

- A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

- Tornare in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (e confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. 
- Attendere qualche minuto e procedere con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

L'attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito negativo riprovare dopo 24h. 

Resto a tua disposizione!

0 Kudos