annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone errore pdp

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaB13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NicolaB13
Grande
Grande
Non è un tema di copertura, ma l’autenticazione del telefono sulla rete dati.
Provato in 3g/4g/5g ma il telefono si aggancia e si sgancia continuamente per poi rimanere senza connettività dati (mentre la parte telefonica continua a funzionare) .
Già provato a contattare il servizio clienti per la configurazione degli apn, ha funzionato per qualche giorno e poi ha ripreso con questo comportamento randomico. Riprovato con tutte le varie procedure di test di configurazione ma il problema persiste e si presenta in modo casuale. Alcuni giorni nessun problema, altri lo fa più spesso. Il problema si è presentato in zone differenti e distanti, non è quindi legato alla cella.
Inserendo una differente sim di altro operatore nei momenti di malfunzionamento il telefono funziona regolarmente, reinserendo la sim HO il problema si ripresentava… tanto che pensavo fosse legato alla sim, che ho sostituito, ma che non ha risolto. Ieri sera non funzionava nulla, oggi (almeno fino ad ora) sta funzionando e non ho fatto alcuna modifica/riavvio o altro da ieri sera… semplicemente oggi andava… ma, ripeto, la cosa è randomica sia per frequenza che per durata del problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaB13, la copertura non è uniforme in tutte le zone, può essere che in alcune non vi sia il 5G. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
NicolaB13
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto diverse prove seguendo i consigli del vostro supporto e continuo ad avere problemi. L’icona 4G/5G continua a comparire/scomparire , per ore funziona tutto correttamente e poi smette di funzionare in modo casuale e in luoghi differenti. Ho Resettato configuraziore rete, ripristinato configurazione rete, testato con altra sim di altro operatore e il telefono funziona. Ora ho appena sostituito anche la sim ho ma il problema rimane .
0 Kudos