annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio router con scheda ho non mi fa accedere ad internet

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

A completamento di quanto già scritto da @Pupo75 e @lele992 , aggiungo che sul router è generalmente presente un'etichetta con indicato:

- indirizzo IP per raggiungere il router tramite pagina web (192.168.1.1 è quello classico, ma alcuni cotruttori hanno delle varianti, tipo Huawei che usa 192.168.8.1);

- nome Utente (non sempre richiesto) e Password per accesso al menù di configurazione (dati che trovi in genere anche nel manuale del dispositivo);

- Nome rete e Password del Wi-Fi.

Nelle impostazioni avanzate di rete del router, devi compilare il campo dell'APN con web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (ho sperimentato che funzionano entrambi).

Alcuni modelli, invece di presentare il campo APN compilabile direttamente, possono richiedere di creare un profilo APN nuovo (semplicemente inserendo un nome a piacere per il profilo, lasciando perdere eventuali password e inserendo l'APN nella relativa riga).

lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora devi configurare la pagina web con questo ip 

inserendo le credenziali come noto sul sito della ho 

codice ip 

192.168.1.1

Pupo75
Grande
Grande
Ciao
Entra con l'indirizzo ip del router da un pc per configurarlo!! Tieni acceso sempre il router
0 Kudos
Borghetto
Grande
Grande

buona sera, ho acquestato questa sim per un router portatile con un piano internet di 100gb al mese, ma non riesco a farla funzionare in nessun modo. Come posso fare? 

0 Kudos