A completamento di quanto già scritto da @Pupo75 e @lele992 , aggiungo che sul router è generalmente presente un'etichetta con indicato:
- indirizzo IP per raggiungere il router tramite pagina web (192.168.1.1 è quello classico, ma alcuni cotruttori hanno delle varianti, tipo Huawei che usa 192.168.8.1);
- nome Utente (non sempre richiesto) e Password per accesso al menù di configurazione (dati che trovi in genere anche nel manuale del dispositivo);
- Nome rete e Password del Wi-Fi.
Nelle impostazioni avanzate di rete del router, devi compilare il campo dell'APN con web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (ho sperimentato che funzionano entrambi).
Alcuni modelli, invece di presentare il campo APN compilabile direttamente, possono richiedere di creare un profilo APN nuovo (semplicemente inserendo un nome a piacere per il profilo, lasciando perdere eventuali password e inserendo l'APN nella relativa riga).
buona sera, ho acquestato questa sim per un router portatile con un piano internet di 100gb al mese, ma non riesco a farla funzionare in nessun modo. Come posso fare?