annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il telefono non riconosce la sim

astrid
Grande
Grande

Buonasera, ho lo stesso problema con la sim ho. di mio padre. Il suo telefono (Samsung xcover 3) non riconosce la sim (anche se prima riesco ad inserire il pin). Su tutti gli altri telefoni la sim funziona. La mia sim di iliad e quella di vodafone (operatore che mio padre ha utilizzato prima) funzionano.

Qualcuno mi sa dire la soluzione? Grazie!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @astrid, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
erry
Grande
Grande

salve ho lo stesso problema con un samsung a510f come avete risolto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erry, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
saradavide
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

buonasera ....anch io ho lo stesso problema con la sim ho in un samsung....come posso risolverlo?grazie..

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema chiamando il servizio clienti al 192121 oppure chiamando il numero verde 800688788
Hai provato anche a mettere la SIM su altro telefono?
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Robebha65
Grande
Grande

Buongionro, il Galaxy S GT 1900 non legge la sim di Ho del mio numero e non mi chiede neanche il PIN, mi sapete aiutare.

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robebha65,  ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, possiamo sostituire il seriale per malfunzionamento. Diversamente, potrai far verificare il tuo smartphone dall'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
Alex1961
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo anch'io ho lo stesso problema, ho installato la SIM HO su un telefono DOOGEE N10 con sistema ANDROID 8.1.0 e non vede l'APN e nonostante che ho provato diverse volte l'inserimento manuale non c'è stato niente da fare. Ho provato anche chiamando il nemero 421113 che mi dice che mi inviano una notifica, dice "Confermare impostaziono OTA? do l'ok, digito 1,2,3,4, e subito dopo mi dice che l'operazione è stata interrotta e devo riavviare il cellulare. Ho installato la SIM HO su un HUAWEI P10 lite e a l'Apn HO compariva in automatico senza non dover inserire nulla, per controllo ho inserito la SIM TIM sul DOOGEE e questa funzionava perfettamente. Aspetto indicazioni se no mi vedrò costretto a disdire il contratto con HO. Attendo fiducioso un riscontro. Saluti Alex

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1961, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos