annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impostazioni hotspot con iphone 4s

moreno.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se ce lo puoi spiegare come hai fatto a tutti noi della comunity te ne saremmo tutti infinitamente grati

Raffa4
Grande
Grande
Come si risolve questo problema?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa4, ti confermo che il dispositivo da te utilizzato rientra tra quelli che con ho. non supportano la connessione in hotspot. Buona giornata! 

0 Kudos
onnipotevole
Grande
Grande

Ho effettuato una prova :

 

Con iPhone4S acceso ho tolto la SIM ho e inserito quella di un altro gestore "danzante...n.d.r." che non presenta il problema...orbene...

 

iPhone abilita tranquillamente hotspot e la possibilità con tutti i sottomenù di configurazione.

 

e fino qui tutto ok...premetto che sto utilizzando iOS 9.5.3 l'ultima release disponibile per il dispositivo.

 

Sempre "a caldo" tenendo iPhone acceso, ho estratto la SIM e reinserito la SIM ho.

 

Nulla di fatto, la situazione torna esattamente al punto di partenza, hotspot non disponibile e appare

il pop-up che invita a recarsi sul sito Vodafone.it. Impostazioni precedenti non vengono "memorizzate"...chiaramente.

 

"Huston abbiamo un problema."

 

Ma siamo ottimisti...si risolverà.

 

Ma senza jailbreak e affini perchè sono pratiche illegali che fanno decadere garanzia e assistenza.

 

Saluti.

Smiley Molto-felice

 

0 Kudos
Vittorio82
Grande
Grande

Buon giorno a tutti, scusatemi volevo sapere se persiste ancora il problema oppure è stato risolto.

Grazie mille

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio82,  ti confermo che il dispositivo da te utilizzato rientra tra quelli che con ho. non supportano la connessione in hotspot. Buona giornata! 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@onnipotevole  ha scritto:

Ho effettuato una prova :

Con iPhone4S acceso ho tolto la SIM ho e inserito quella di un altro gestore "danzante...n.d.r." che non presenta il problema...orbene...

iPhone abilita tranquillamente hotspot e la possibilità con tutti i sottomenù di configurazione.

 

Sempre "a caldo" tenendo iPhone acceso, ho estratto la SIM e reinserito la SIM ho.

 

Nulla di fatto, la situazione torna esattamente al punto di partenza, hotspot non disponibile e appare il pop-up che invita a recarsi sul sito Vodafone.it. Impostazioni precedenti non vengono "memorizzate"...chiaramente.

 

Ma senza jailbreak e affini perchè sono pratiche illegali che fanno decadere garanzia e assistenza.

 

 


allora .... 1) precisiamo che il Jailbreak non è illegale.

poi, leggendo quanto sopra hai fatto un errore.

Non hai configurato i parametri APN mentre avevi la sim "non Ho" dentro.

La procedura esatta è questa:

 

1) ho inserito una sim Tim e si è abilitato l'hotspot.

2) prima (!!) di togliere la sim Tim ho settato i dati APN, LTE e HotSpot con quelli di Ho.

3) ho tolto la sim Tim e messo quella Ho e il menu è rimasto abilitato perchè nel momento in cui va a fare il tentativo trova i dati corretti e funzionanti.

.

Il "bello" è che scompaiono i menu LTE e HotSpot ma il menu HotSpot continua ad apparire e a funzionare senza problemi.

Se togliete la sim Ho viene perso il "trucco" e va rifatto.

Ciao

 

0 Kudos