annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

improvvisa assenza di rete dati - Roma

PocketBlackHole
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come da oggetto, oggi il traffico dati risulta improvvisamente non funzionante sebbene non abbia cambiato alcuna impostazione. Vorrei assistenza. Grazie.
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Ronin
Benvenuto
Benvenuto
Segnalo lo stesso problema di mancato funzionamento della connessione dati a Roma, zona Prati - Piazzale Clodio
ADG973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema zona Prenestina

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @PocketBlackHole @ADG973 @Ronin dovete segnalarlo all'assistenza clienti 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
PocketBlackHole
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale opzione scegliere? Non si riesce a parlare con un operatore. Sono insoddisfatto ed a questo punto probabilmente cambierò operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@PocketBlackHole quando ho chiamato io la settimana scorsa era l’ultima opzione.
ɘ|ɘiᴎɒb
PocketBlackHole
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@PocketBlackHole figurati! Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
davv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, anche a me da questa mattina non funziona più la rete dati 4G a Roma, da zona Tiburtina a Porta di Roma (stamattina sono uscito ma non ha mai funzionato lungo tutto questo tragitto)

 

Disattivando il 4g funziona in Edge, ovviamente lentissimo...dal servizio clienti mi hanno fatto anche inserire dei codici per resettarmi l'impostazione dati ma niente, il problema persiste.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@davv hai un secondo telefono per inserire la sim e fare una prova ?hai qualche parente o un amico che usa ho come operatore e che si trova con te che  puo' fare delle prove di navigazione ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos