Ciao @PocketBlackHole, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
grazie mille
ma com'è possibile che una SIM all'improvviso si "rompa" nella parte di rete dati 4G? che poi il telefono aggancia subito il 4G col massimo delle tacche, ma comunque non navigo come se non avessi rete...che strano
@davv ok! direi che le prove incrociate le hai fatte tutte ... appena torna la tua fidanzata controllale la connessione dati se vedi che le funziona correttamente nella zona dove tu riscontri la problematica dovrai richiedere una sostituzione gratuita della sim per malfunzionamento. Se invece anche la tua ragazza ha il problema di connessione dati vuol dire che nella cella dove vi agganciate è presente un disservizio e bisogna comunicarlo al servizio clienti affinchè aprano un ticket.
Nel caso dovessi aver bisogno della sostituzione della sim ti lascio comunque il link con le informazioni utili:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
ciao, si certo ho già fatto la prova con un altro cell ma niente
la mia compagna ora sta lavorando dall'altra parte di Roma e a lei funziona, dovrei aspettare che ritorni questa sera per fare una prova diretta in questa zona...
Ciao a tutti, anche a me da questa mattina non funziona più la rete dati 4G a Roma, da zona Tiburtina a Porta di Roma (stamattina sono uscito ma non ha mai funzionato lungo tutto questo tragitto)
Disattivando il 4g funziona in Edge, ovviamente lentissimo...dal servizio clienti mi hanno fatto anche inserire dei codici per resettarmi l'impostazione dati ma niente, il problema persiste.