annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in zona Cambio di Villadose impossibile telefonare e navigare zero su zero

Teo66
Grande
Grande
in zona Cambio di Villadose impossibile telefonare e navigare zero su zero
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo66, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Teo66
Grande
Grande

Ciao Debora mi scuso  per il ritardo , ho sempre lo stesso problema qui a Cambio di Villadose  manca il 4g ed il 3 g  vodafone  e non ancora risolvono con antenne ed altro, non si riesce ne a telefonar  ne a navigare e gli sms in tempo reale arivano dopo due giorni. ho provato tutte le vostre soluzioni accendere riavviare ecc  ma nulla

0 Kudos
Teo66
Grande
Grande

devo aggiungere che siamo in due  che abbiamo stesso identico problema e se non si risolve cambierò gestore   buona serata

0 Kudos
Gio158
Grande
Grande
De 4 giorni senza linea. Non posso ne chiamare ne mandare messaggi
0 Kudos
Teo66
Grande
Grande

Ciao Sirya mi scuso per il ritardo , ho sempre lo stesso problema qui a Cambio di Villadose manca il 4g ed il 3 g vodafone e non ancora risolvono con antenne ed altro, non si riesce ne a telefonar ne a navigare e gli sms in tempo reale arivano dopo due giorni. ho provato tutte le vostre soluzioni accendere riavviare ecc ma nulla
devo aggiungere che siamo in due abbonati che abbiamo stesso identico problema e se non si risolve cambierò gestore buona serata

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos