annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info contratto servizio ho+

3 RISPOSTE 3
vinbia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie. Nella mail mi indica di mandare un messaggio privato, ma ho un indirizzo di mail a cui rispondere, quello da qui mi avete scritto inizia con un noreply@
Attendo indicazioni  da parte vostra
Grazie

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinbia, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
vinbia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 

ho notato dei refusi sul testo originario  ed ho modificato la parte errata 

Buongiorno. 

ho due sim da 250GB che uso come  sim dati su router diversi.
Le schede vanno alla stessa velocità, ma su una è attivato il servizio HO+ e sull'altra no
Vorrei sapere:
1) come mai su una il servizio è attivato di defaul e sull'altra no !
2) vedo che dalla App è possibile aggiungere il servizio HO+ sulla sim che non ce lo fa, ma non è possibile rimuoverlo da quella che lo ha; come faccio a cancellare il servizio HO+?
Grazie
VinBia

0 Kudos
vinbia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno. 

ho due sim da 250GB che uso come  sim dati su router diversi.
Le schede vanno alla stessa velocità, ma su una è attivato il servizio HO+ e sull'altra no
Vorrei sapere:
1) come mai su una il servizio è attivato di defaul e sull'altra no !
2) vedo che dalla App è possibile aggiungere il servizio HO+ sulla sim che non ce lo fa, ma non è possibile rimuoverlo da quella che non lo ho; come faccio a candellare il servizio HO+?
Grazie
VinBia

0 Kudos