annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su numero assistenza clienti

mara5
Grande
Grande

Salve chi sa indicarmi il numero assistenza cllienti o ch ecomunque rispond aun operatore, il 1921, non posso chiamarlo in quanto non ho ancora attivato la sim ho, ho provato a chiamare il numero 800 688 788 , ma tra le varie opzioni non trovo la possibilità di poter parlare con un operatore...HELP! Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mara5, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.

giulianapi
Grande
Grande

No. Se si compone il 192121 dice che non è corretto.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulianapi, il 19.21.21 può essere contattato dai soli clienti ho. mentre l' 800.688.788 da tutti gli altri gestori. Resto a disposizione, buona serata.

0 Kudos
giulianapi
Grande
Grande

Io uso una sim per una saponetta, quindi non la posso usare per chiamare un operatore. Come cavolo devo fare per parlare con un operatore umano da un telefono con un altro numero che non sia Ho. Come assistenza fate acqua da ogni parte. Disservizio alle stelle. 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulianapi, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos